venerdì 27 dicembre 2013

Riposo e Salutiamoci


Ehi voi che fate?
Io crogiolo. Lentamente.
Al 25 dicembre arrivo sempre a grande velocità, correndo, arrancando. Poi verso il 24 sera faccio una brusca frenata e mi ritrovo la faccia dritta dritta nei grandi piatti dei pranzi natalizi.

Poi dopo, passata una vita in 48 ore, io crogiolo. Faccio tutto molto piano. E faccio solo quello che piace a me, a lui, alla gnoma e ai quattro zampe.
E' un modo che si srotola quello di fronte. 
Ora mi rendo conto di essere indietro su tutto. Blog mio e blog vostri compresi. Ma rimane uno di quei pochi periodi dell'anno in cui è ancora possibile fermarsi.
Quindi amici miei perdonatemi la latitanza, presto tornerò a salutarvi, a leggervi, ad essere un pochino più presente e precisetta. 
Ora come ogni anno sto sospesa.
Un abbraccione

P.s. Eccomi all'ultimo con alcune ricette in archivio per Francesca de La Tana del Riccio, che a dicembre ospita Salutiamoci con le crucifere a foglia come cavolo verza, cappuccio, cavolo nero e cavolini.
Io le porto alcune ricette in archivio, scusandomi con lei per la poca presenza, causata dagli impegni.

TEMPEH CON CAVOLO CAPPUCCIO IN AGRODOLCE
SPAGHETTI INTEGRALI CON CAVOLO CAPPUCCIO E SALSA ALLA CURCUMA
CAVOLO CAPPUCCIO ROSSO
POLPETTINE VEGAN CON CAVOLI E CECI
PIZZOCHERI CON VERDURE E TOFU
INSALATA DETOX DI AZUKI ROSSI

15 commenti:

  1. Ciao carissima, buon anno e tanti baci :-***

    RispondiElimina
  2. :-) belle le pause , ricaricano le batterie ,poi ritorni con nuovo entusiasmo, il gatto entra ed esce cento volte al giorno e poi si gode beato (lui ) la mia poltrona .......un abbraccio

    RispondiElimina
  3. cara, intanto tante buone feste! Di riposo e benevolenze, specie verso se' stessi che che lo meritiamo. Anche io sono stata con il fiato sul collo ed ora approfitto di un piccolo periodo di ferie per rigenerarmi un po'.
    Ti abbraccio :)
    Sissa

    RispondiElimina
  4. Buon riposo allora!

    Ciao e Buon Anno!

    Alessandra

    RispondiElimina
  5. tanti auguri di buon anno e il riposo fa molto bene

    RispondiElimina
  6. idem, sono in ferie e ho tirato i freni..... ciondolo fra divano e letto, libro e musica, dormicchio e svengo.... che bella vita per qualche giorno! buon 2014 tesora mia!
    Sandra

    RispondiElimina
  7. Buon anno e buon riposo Lo! :)

    RispondiElimina
  8. Stai tranquilla..riposa.. frmati.. rilassati.. non pensare a nulla.. per il blog.. pernoi ci sarà tempo! Un grande abbraccio e buona fine e ottimo inizio anno! smackkk

    RispondiElimina
  9. Meritato riposo, gioia! Baci e auguri :)

    RispondiElimina
  10. Ma tranquilla, godetevi le feste e auguri a tutto il pollaio! :D

    RispondiElimina
  11. sono d'accordo, anche per me questi giorni sono benedetti giorni di riposo... e l'ho scritto proprio oggi sul mio blog. Tanti auguri a te e famiglia, pelosi inclusi, e grazie perchè mi segui sempre!!!

    RispondiElimina
  12. Come ti capisco cara Lo!
    Ti ringrazio per questa carrellata di ricette sicuramente buonissime.. corro a guardarle!

    RispondiElimina
  13. Una piccola nota: per favore specifica nelle ricette che si tratta di sale integrale.
    Sono sicura che è quello che usi, ma per molti non è scontato.. io lo scordo spesso di specificarlo..

    RispondiElimina
  14. tanti auguri di buon anno 2014 :-))

    RispondiElimina