venerdì 7 dicembre 2012

Corso di eco-regali a Varese




Cari amici e amiche,
con grande gioia e fermento siamo contente di annunciare i primi tra una nuova serie di corsi che verranno proposti dall’Associazione di Solidarietà Familiare Genitori Quasi Perfetti.
In questa prima occasione Miriam e Lorenza vi insegneranno a creare piccoli regali di Natale sia di tipo alimentare, sia per la cura del corpo, con ingredienti naturali, semplici e utilizzando poco tempo.
Verranno presentate e dimostrate delle ricette, ponendo una particolare attenzione al confezionamento e alla presentazione, utilizzando preferibilmente materiali di recupero. Tutti gli ingredienti sono di facile reperibilità e adatti alla lunga conservazione. I partecipanti torneranno a casa con un campione ben confezionato di ogni proposta, insieme alla dispensa con tutte le ricette.
Insomma vi aspettiamo nella bellissima sede del Tempo Insieme a Castiglione Olona nel Castello di Monteruzzo.
Per qualsiasi informazione contattateci.
Vi siamo grati se decidete di aiutarci facendo conoscere il nostro corso attraverso il passaparola, inoltrando ad amici interessati il nostro volantino.
Grazie di cuore
Miriam e Lorenza
Su fb siamo qui!



Se qualcuno è interessato può contattarmi. Il corso è itinerante: se non puoi venire tu da noi, veniamo noi da te. Chiedi info!

18 commenti:

  1. bello, bello, bello! Mi piace un sacco questa idea!
    Se fossimo più vicine, Lori, parteciperei senz'altro. Condivido su fb, almeno un po' di pubblicità ve la faccio e più che volentieri!
    Ciao, bacione, Mela. :-*

    RispondiElimina
  2. Stupenda iniziativa Lo :)
    Bravissime, spero che parteciperanno davvero in tanti ^_^ mi sembra un'idea fantastica ❤❤❤

    Un bacione
    Cami

    RispondiElimina
  3. adoro gli eco laboratori e mi piace riciclare di tutto un pò, io sbircio spesso qui è davvero utile http://www.craftandfun.com/ ciao!

    RispondiElimina
  4. Che bello, mi piacerebbe tanto partecipare! Brave!!

    Ciao
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Bellissimo!!! Se abitassi più vicino ...
    Quest'anno anch'io faccio tutti i regali da me, si ricicla, si spende meno, si inquina meno, mi diverto! ^_^

    RispondiElimina
  6. Passo per farti gli auguri per la festa dell'Immacolata.. un bacione grande...

    RispondiElimina
  7. Ciao Lo! Che bellissima idea! Se solo fossi un po' più vicina...

    RispondiElimina
  8. Sono troppo lontana da te cara Lo, ma la vostra idea merita di essere recepita.
    Condivido se fb.

    Buona pomeriggio.

    RispondiElimina
  9. É un'iniziativa splendida, a volte mi chiedo perché qui da me invece sia così difficile organizzare corsi del genere :( un abbraccio e...passoparola su twitter :)

    RispondiElimina
  10. lo sapevo, io lo sapevo che covavi qualcosa... mitica!
    baci, grossi grossi, ma grossi grossi davvero....
    Sandra

    RispondiElimina
  11. wow, mi avrebbe fatto stra-piacere andarci, ma le distanze... sai come sono. divertitevi! :) lisa

    RispondiElimina
  12. Bellissima iniziativa, peccato la distanza, poi su FB condividerò sicuramente! La cosa che mi piace di più però .... è il logo COCCODE!!!!! BelliZZimooooo

    RispondiElimina
  13. Mi sarebbe proprio piaciuto partecipare... peccato la distanza :-(
    bacioni Lo
    ficoeuva

    RispondiElimina
  14. Iniziativa stupenda, brava Lo!
    Un abbraccio da Sabrina&Luca

    RispondiElimina