giovedì 31 gennaio 2008

Il meme di Lo

Ebbene Fiordisale, Night e La Gallina in cucina ci hanno chiesto di fare questo meme! A parte che da neo-blogger prima ho dovuto capire cosa è un meme....ora ci provo! Le altre due galline non so se faranno il meme....Miriam corre da una parte all'altra impegnata tra lavoro, tirocinio, scuola e famiglia, non si ferma mai.... e la EMI?????? Emi ma fallo sto meme!!!! ...comunque grazie per l'invito è stato divertente....non nomino più nessuno...credo che siano stati nominati già tutti, ma chi vuole ci può provare :) Lo
AUGUST: Loves to joke. Attractive. Suave and caring. Brave and fearless. Firm and has leadership qualities. Knows how to console others. Too generous and egoistic. Takes high pride in oneself. Thirsty for praises. Extraordinary spirit. Easily angered. Angry when provoked. Easily jealous. Observant. Careful and cautious. Thinks quickly. Independent thoughts. Loves to lead and to be led. Loves to dream. Talented in the arts, music and defense. Sensitive but not petty. Poor resistance against illnesses. Learns to relax. Hasty and trusty. Romantic. Loving and caring. Loves to make friends.
Amo scherzare: sempre, tanto, molto! L'ironia è il mio pane quotidiano, sono cresciuta a battute e e risate e adoro rifarlo ogni giorno, in famiglia, al lavoro, con gli amici...mi piace sdramatizzare, strappare un sorriso, meglio ancora una risata, magari in un momento serio serio. Ma non sopporto chi ride per niente.
Attraente: se lo chiedo al galletto lui dice di si! ...io non so rispondere, dipende da che momento del mese, della settimana, del giorno, dell'ora sono....
Premurosa e mi occupo degli altri: premurosa mi sa troppo di Nonna Papera, non mi sento così...non sono particolarmente attenta ai particolari, non sono una che sta con il fiato sul collo, ma sicuramente mi occupo degli altri...ho scelto anche un lavoro per farlo, mi prendo curo dell'altro per fare in modo che volino con le loro ali...in passato, sbagliando in modo tremendo, mi sono occupata così tanto di altri che mi sono annullata e, purtroppo, ho annullato qualcuno...
Coraggiosa e senza paura: oddio non sono una che si butta nel fuoco, anzi magari ci scappo lontano lontano...e se vedo un serpente...bleah .....corro, qualcuno dice che per le scelte di vita fatte sono coraggiosa...bhe si sbagliano sono egoista!
Ferma e con qualitá da leader: si questo si...sono ferma, decisa e sicura. Me ne rendo conto non osservandomi, perchè allora mi sembra di essere instabile e indecisa, sempre in cambiamento...ma se mi confronto con gli altri...allora si mi sento proprio così: coerente sempre...e per questo, nonostante ho fatto di tutto per evitarlo, mi ritrovo spesso a condurre....uff!
So come consolare gli altri: a me sembra di no, ma faccio di tutto per tirare su di morale e spronare le persone a cui tengo...mi sembra di sfarfugliare, dire cose a vanvara....ma a volte ce l'ha faccio.
Troppo generosa ed egoista : si è così...in una mescolanza tra queste due forze, vago da un estremo all'altro, perchè a volte sono le facce dela stessa medaglia. Di sicuro sono egoista con orgoglio!
Orgogliosa di me stessa:..ecco appunto si profondamente orgogliosa di essere quello che sono e quello che sono stata.
Ho sete di elogi: si è così....ma ho imparato a controllarmi, a non fare che questo bisogno decidesse per me, che limitasse la mia capacità di autocritica, ad essere io ad elogiarmi...ora dopo un lungo training ci riesco e aumenta il mio orgoglio ...oh santo cielo!
Spirito straordinario: ma che vuol dire??? che sono spirituale....se è questo lo sono proporzionalmente a quanto le mie radici sono ben dentro la terra, a quanta pasta riesco ad impastare, a quanta terra riesco a toccare
Mi arrabbio facilmente : non così facilmente, ma sono sicuramente aggressiva, battagliera, cerco di lavorare molto su questo, perchè di tutto questo ardore non me ne faccio niente
Mi arrabbio se provocata : porca paletta, si! ...e che iena!
Facilmente gelosa : no, forse un po' possessiva...guai a chi entra nel mio territorio, ma non gelosa dubbiosa che gli altri tradiscono...
Fedele, leale: lo sono fino a quando il legame mi unisce all'altro, non tradisco chi amo.
Attenta, prudente...mmmmm aspetta che ci penso....attenta forse perchè sono una grande osservatrice, prudente nemmeno un pochino!
Penso velocemente : si velocissisima e così penso troppo e così sparo c.....te!!!
Non mi lascio influenzare : mi influenza solo chi rispetto.
Amo giudare ed essere guidata : no non amo guidare, nè la macchina nè le persone, a volte mi ritrovo a farlo. Amo farmi guidare solo dal galletto, ma solo a volte. Ma vedi amore che la cosa è reciproca!
Amo sognare: si se no morirei....
Ha talento nelle arti, nella musica e nella difesa: non ho talenti artistici, tranne che per suonare il campanello di casa, che è una noia cercare le chiavi nella borsa. Amo l'arte e la musica, ma non ne faccio. Ho un profondo senso estetico...ovviamente molto personale. Per la difesa??? Bhe toccatemi uno dei miei aquilotti e vedete....
Sensibile ma non banale: non essere banale è uno dei miei stimoli, non amo confondermi, non amo essere conforme...sensibile si...potrei piangere come un vitello davanti a certe immagini!
Poca resistenza alle malattie: mannaggia si!!!! e che noia!
Imparo a rilassarsi : non ho bisogno di imparare, piazzatemi in vacanza, anche solo per un'ora e posso insegnare molto in materia di rilassamento...
Frettolosa ed affidabile: Mannaggia frettolosissima....anche su questo ho lavorato....tutto e subito ...cerco di controllarmi per apprezzare quanto i gesti lunghi e ripetuti, le pause, i silenzi e il tempo mi sanno dare....affidabile si!
Romantica: noooooooooooooooooooooo!
Amorevole e mi preoccupo per gli altri: questo mi sembra premurosa e si occupa degli altri...quindi dico idem!
Mi piace fare nuove amicizie: si mi piace, ogni persona è una risorsa, una ricchezza, sono però selettiva e ho una forte attitudine da orso, guai non potessi stare abbastanza sola!
9 commenti:
emilia - lorenza - miriam ha detto...
Uh il meme....prima capisco come farlo pi FORSE lo metto. E' che ho difficolta' a parlare di me !EMI
31 gennaio 2008 8.59
La Gallina in cucina ha detto...
bravissima!Condivido molto alcuni punti del tuo meme.Penso che tu sia una bella persona!Buona giornata e non correre troppo.
31 gennaio 2008 9.36
Anonimo ha detto...
Mi considero molto fortunata ad avere conosciuto Lo, Miriam ed Emi. Sono tre splendide persone, che fanno bene allo spirito e al vivere serenamente.VVB.Fe
31 gennaio 2008 18.30
emilia - lorenza - miriam ha detto...
Grazie Gallinella anche per la fiducia....da oggi corro meno è una promessa....un bacio Grazie anche a te bella Fè...tvb!!!!smuacks Emi applicatiiiiiiiiiiiiiiiibsciozzoli a tuttiLo
31 gennaio 2008 18.48
emilia - lorenza - miriam ha detto...
Fe' reciproco...ma vediamoci di piu' !!!EMI
31 gennaio 2008 18.52
Dario ha detto...
quoto in toto ciò che ha scritto Fe'.........e per me dire "molto fortunato" è ancora troppo poco......un abbracciodario
1 febbraio 2008 14.15
emilia - lorenza - miriam ha detto...
dario un grabde enorme abbraccio! Lo
1 febbraio 2008 17.09
fiordisale ha detto...
ma che bella persona che sei! lo vedi che avevo ragione a farti fare il meme?smack!
10 febbraio 2008 23.22
emilia - lorenza - miriam ha detto...
ma Fiordisale cosa dici????? grazie di cuore e rismuack a te! :) Lo
11 febbraio 2008 9.57

Nessun commento:

Posta un commento