venerdì 5 settembre 2008

Pigrizia

Nello spazio del non tempo (come lo chiama la mia amica Sunny) si sta molto comodi...insomma è tutto molto effervescente, rilassante, esuberante e tutto sgocciola....quindi mentre sgocciolo lietamente...vi metto qui qualche news in più sulla cena dei bloggers ed internauti organizzata per domani sera...news scopiazzate con solerzia e abnegazione dal blog di un'altra mia amica: Merula...un'amica incontrata qui tra i chip del pc e diventata vera e reale...così vera e reale che adoro abbracciare appena mi è possibile... Sapete l'ho conosciuta proprio ad un'altra cena di blogger varesotti...ed è preziosa! Oltre alla cena metto anche due righe su un incontro che si svolgerà all'interno del programma della festa organizzata da VareseNews, che trovo molto interessante!

LA CENA DEI BLOGGERS E DEGLI INTERNAUTI ALLA FESTA "ANCHE IO":

Allora, che la cena dei blogger è alle 20 di sabato 6 settembre lo sapete già.
Forse sapete meno che è all'interno della giornata dei sapori varesini, cioè all'interno della giornata che propaganda, riflette e discute dei prodotti tipici della nostra zona.

Il menù prevede specialità "varesine" (ma, come sempre, ognuno può prendere ciò che vuole...). Inoltre, gli amici di 21100, il gruppo di fotografi varesini di Flickr, (http://www.flickr.com/search/?q=21100) mica viene solo per mangiare! Abbiamo provato a chieder loro se organizzano una delle loro mitiche sessioni fotografiche, e hanno accettato... con il risultato che tenteremo un ritratto, scritto e di immagine, della serata.
Insomma, non esserci è un peccato!
Vi aspetto in tantissimi domani sera, e se vi prenotate sul blog della festa vi prepariamo anche il pass...Un abbraccione a tutti

---------------------

L'ERBA DEL VICINO E' SEMPRE SU INTERNET

uno slogan per capire insieme come oggi le persone, creando siti di ogni tipologia, possano contribuire alla promozione della propria realtà locale sul web. A parlare di questo tema, rispondendo alle domande dei lettori, saranno tre personalità illustri: Luca Conti (esperto di tecnologia del Sole 24Ore e blogger), Stefano De Nicolo e Alessandro Coscia (creatori di YouReporter). Il tuo intervento e la tua esperienza, però, saranno fondamentali per la buona riuscita dell'incontro.
Ti aspettiamo quindi domenica 7 settembre alle 18 all'Area Feste della Schiranna.

25 commenti:

  1. bellissima L'idea della cena bloggers!

    un bacione Lo e buon fine settimana!!

    RispondiElimina
  2. Lo che bella questa cena tra bloggers!!! Io purtroppo sono destinata a perdermele tutte :(

    Se ti va di partecipare ad un'iniziativa che ho lanciato proprio qualche minuto fa: si tratta di postare una ricetta provata in vacanza...se vai sul mio blog saprai di piu' :)
    Un bacione,
    Daniela

    RispondiElimina
  3. Lo, mi raccomando, macchina fotografica alla mano!!! Cat

    RispondiElimina
  4. Bella iniziativa!!! Io son troppo lontana per poter partecipare... sigh!
    Mi son segnata la tua richiesa: dolce da colazione senza burro....
    sarà esaudita senz'altro!!!
    bacioni e buon week end!!!

    RispondiElimina
  5. Bella questa idea della cena ... peccato che sto in Toscana :-) Baci Laura

    RispondiElimina
  6. la festa la vivremo di riflesso grazie a te....quindi mi raccomando..
    ...sii professionale....acuta....
    curiosa....assaggia tutto.....prendi
    nota.....fotografa.....relaziona....
    e rappresentaci tutti.....solo se ti rimane tempo........ma solo in quel caso......... divertiti :-)))))))))
    baciiiiii!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Sara! Buon fine settimana anche a te!!! un bacio

    Dani....magari ne organizzimao una in Spagna!! ;) Vengo subito a vedere da te e sarà un piacere parteciparvi! un abbraccio

    uhhh Cat io la porto ma non garantisco niente, ma sembra ci sia un gruppo di fotografi pronto!

    Susina cara....sei un tesoro!!! Un abbraccio

    Laura benvenuta nel pollaio ti linko subito anche io: è un piacere! L'idea della cena è davvero carina: una buona occasione per conoscere persone e confrontarsi...poi io sono felicissima che sia nello spazio
    di Varesenews che stimo molto!

    Urca Marta....mi hai messo l'ansia....io fra tutte le cose che hai detto sono sicura di sapermi divertirmi con professionalità ;)

    RispondiElimina
  8. che bello allora buona e peccaminosa cena

    RispondiElimina
  9. Vorrei partecipare pure io... Sarebbe magnifico lo ! Col pensiero ci sarò e tu ...ci sarai... Buon divertimento !

    RispondiElimina
  10. che bella iniziativa! sarebbe bello se anche a Firenze si orgnaizzassero cose del genere..o forse le organizzano ma io dormo??..mmm..è altamente probabile!!baci e buona serata. Sara

    RispondiElimina
  11. Bella serata e peccato non esserci !E son contenta di leggerti perchè avevo letto della tromba d'aria da quelle parti e io son sempre "chioccia" a preoccuparmi....io stò qui e intanto imparo da voi ( se i neuroni funzionano...) una buona giornata

    RispondiElimina
  12. Quoto astro.... sono curiosa anch'io mi piacciono questi eventi... divertiti lo e non lasciare la macchina fotografica a casa perchè... altrimenti.... ahahaha

    RispondiElimina
  13. Che bella notizia leggo,cara lo! Non sapevo che in quel di Varese ci fossero iniziative così interessanti.
    Purtroppo sia per oggi che per domani ho già due impegni musicali ma stai sicura che virtualmente sarò con voi!
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  14. bell'iniziativa!!!!!
    ...ad averlo saputo per tempo.....

    RispondiElimina
  15. Grazie Marcella!

    Stella magari la prossima....se si ha un po' di preavviso ci si riesce ad organizzare!

    ihhi dai Sara che anche tu ci hai raccontato cose bellissime di Firenze come quel pic-nic....

    Caty...quella tromba d'aria ha preso ilposto in cui mi trovavo io di striscio...quindi io ho solo subito un sacco di acqua e ho guidato piano piano...i disastri erano un po' più in là...pensa invece che a casa mia nemmeno un goccio d'acqua...distanza 20 km! un baciotto

    Tatyyyyyyyy paura!!!! dai la porto la macchina...uh speriamo che quelli di flickr....

    Sirio allora vi porto tutti a cena!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  16. ma Dario....bastava leggere Varesenews.....mannaggia

    RispondiElimina
  17. buon fine settimana:-)
    Annaamria

    RispondiElimina
  18. Mi raccomando, mangiate anche per me!

    RispondiElimina
  19. Grazie Annamaria anche a te!

    Claud prenderò la roba più fritta che trovo e ti penserò!

    RispondiElimina
  20. Lo...da oggi ho cambiato casa:-)spero continuerai a venirmi a trovare sul nuovo blog....
    http://ipiaceridellavita2.blogspot.com/
    Annamaria

    RispondiElimina
  21. Ma uffissimaaaaaa... cuginettaaaaaaaaaaa... è troppo lontana... Mi sarebbe tanto piaciuto partecipare!

    Comunque devo dire che mi trovo perfettamente d'ccordo sul Non tempo oziosamente ozioso! E per ora sembra che io ne stia facendo indigestione, sarà una batosta l'inizio delle lezioni all'università?
    Speriamo bene, buona cena e tanti baci!
    Gialla

    RispondiElimina
  22. passa da me buon w.e. baciotti

    RispondiElimina
  23. ma che bella iniziativa!!!
    mi raccomando poi,resoconto completo ;)

    RispondiElimina
  24. Anna ti seguo in capo al mondo...già cambiato il link....mica ti perdo!!!

    Ciao cuginetta bella bentornata....dai dai ci vuole un po' di ozio-coccola per ridere quando iniziano gli impegni

    Arrivo Manu...grazie mille

    Mirtillina è stato stupendo ...preparo il resoconto

    RispondiElimina
  25. Ben tornata Lo...un piacere immenso per le tua dedica nel pio post...peccato che io sono lontana da dove invece tu hai fatto la vacanza, la
    Francia é molto bella specialmente nel Sud, dove il sole c'é ancora mentre qui ahimè é grigio e fresco.

    Magari un'altra volta verrài a Parigi!!!!
    Buona domenica

    RispondiElimina