sabato 2 agosto 2008

...e tu di che razza sei? Umana o disumana?

Abbandonare gli animali è da veri idioti, prenderli e poi lavarsene le mani è da veri idioti...pensare di concedersi una vacanza a 4 stelle per non pagare la pensione in cui lasciare il proprio animale è da idioti...
Il pollaio ospita gatti che hanno padroni in ferie...in questo modo poi è abbastanza facile trovare asilo per Agamennone quando noi siamo in vacanza...è talmente facile fare queste cose che quasi quasi possono farlo tutti...o no?


PRONTOFIDO E AIDAA INSIEME PER COMBATTERE GLI ABBANDONI ESTIVI


PRONTOFIDO E AIDAA INSIEME CONTRO GLI ABBANDONI ESTIVI
Dal 27 luglio è possibile inviare un sms al numero di cellulare 3341051030 di IO L'HO VISTO segnalando avvistamenti di cani abbandonati sulle strade ed autostrade italiane. L'SMS sarà inoltrato direttamente al servizio delle RONDE ANTIABBANDONO di AIDAA che per tutto il mese di agosto presidieranno oltre 300 punti sensibili delle strade ed autostrade italiane in particolare, caselli, aree di sosta e servizio e svincoli delle tangenziali con oltre 450 volontari allo scopo di prevenire gli abbandoni e accudire i cani abbandonati sulle strade italiane.
I volontari dell'AIDAA agiranno in gruppi di cinque persone e avranno tra i loro compiti anche quello di raccogliere segnalazioni su coloro che abbandonano gli animali e procedere poi alla denuncia penale di coloro che si rendono responsabili di questo reato penale.
La collaborazione tra IO L'HO VISTO e le RONDE ANTIABBANDONO DI AIDAA ha come obiettivo primario quello di sveltire gli interventi di soccorso degli animali abbandonati, quindi chiunque veda un animale abbandonato sulle strade o autostrade potrà inviare un semplice SMS al numero 3341051030 e lo stesso sarà inviato automaticamente alle ronde antiabbandono che provvederanno direttamente a soccorre l'animale se questo si trova in una zona dove stanno operando i volontari, oppure saranno attivate le altre associazioni animaliste presenti sul territorio e la polizia stradale per quanto riguarda gli abbandoni sulle autostrade.
E’ un' iniziativa di Autogrill e Polizia Stradale.
da ProntoFido

Grazie a Trattoria Muvara , a Michela e a Sara per avermi fatto notare questa importante iniziativa..un bacione e una nasata da Aga ;)

8 commenti:

  1. Bravaaaaaaaaaaaaaaaa, sei un mito!!!

    RispondiElimina
  2. Brava la mia gallinella! Così si fa,bisogna sempre pensare agli animali. Non abbandonate quella mucca!

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze!!! un bacione a tutte

    RispondiElimina
  4. Graaaaaaaaaande Lo!!
    Grazie per averaderito all'iniziativa...più siamo e meglio è!! un bacionissimo! ci sentiamo al rientro :-****

    RispondiElimina
  5. Voglio il tuo micio rosso... lo abbandoni un momento a me?!

    RispondiElimina
  6. Grazie a te...spero si riesca a superare il pelo del cuore di questi individui

    RispondiElimina
  7. Claud..se vuoi te lo abbandono per le vacanze...ma non di più...è il MIO micio rosso e ciccione!!
    Grazie a voi Sara e Michela
    Un bacione

    RispondiElimina