giovedì 3 aprile 2008

Un Menù per la Trattoria MuVarA

La Trattoria MuVarA festeggia il suo primo anno bloggoso...invitando chi vuole a proporre un menù a prezzo fisso a 15€...io ci provo...perché mi sono deliziata gli occhi a vedere i menù delle amiche di blog...e perché sotto sotto per me è una sfida...pensare ad un intero menù in anticipo...non lo faccio mai, sono più estemporanea...apro il frigo e decido....penso a cosa proporre, magari, durante la preparazione, mi rendo conto che forse ci va dell'altro e allora riapro e completo...infatti non è un caso che per me invitare amici a cena sia nello stesso tempo una fonte di immenso piacere e di preoccupazione...proprio pensare al menù...coordinarlo e organizzarlo mi impaccia...
Piacerà? E' abbastanza? Com'è? E se non viene e se viene??? Sicuramente tutto questo parla un po' di me...e di me con gli altri, del fatto che sono un orso, del fatto che non mi va di decidere per qualcuno, che non mi sento all'altezza e che nello stesso tempo sono molto indipendente...non è un caso che i miei maggiori flop ci sono quando preparo per gli altri, mi hanno detto che metto la mia emotività e che pesa, da lontano, la voce di mia madre che mi dice " si buonoooooooooo, ma..."..mannaggia a questo ma, che devo prendere e mettere al posto giusto tra tutti i balenghi pensieri di gallina!
....quindi accetto la sfida e propongo il mio menù...il tutto è accompagnato da acqua fresca e buona di rubinetto
(p.s.: confesso di aver riciclato da un post già pubblicato il secondo...vale lo stesso???)


Menù del giorno a prezzo fisso di 15 euro servizio e coperto compreso .

Il Secondo

Il Contorno
Il Radicchio con Noci, Mele e Parmigiano

27 commenti:

  1. Direi che è perfetto! Grazie per aver partecipato...Senti è mezzogiorno, posso venire a pranzo da te?
    Ciao,
    Aiuolik

    RispondiElimina
  2. che bello sei già qui!!!! benvenuta!! ...ti aspetto...prendiamo la gnoma a scuola e mangiamo in compagnia! :)

    RispondiElimina
  3. Ho chiamato il menù "Menù delle Galline" e poi ho notato che c'è il tacchino :-))))

    RispondiElimina
  4. ahahh ...mi sembrava poco carino buttarmi direttamente in padella!!!

    RispondiElimina
  5. C'è un posticino anche per meee???
    Arrivooooo
    Ciao
    Simo

    RispondiElimina
  6. miiiiiiiiiiiiiiiiiii che gustosità fantastica!!! cosa mi strapiace???? il radicchio con il formaggio deve essere golosissima!!!!
    bacioni gallina... e sapessi quanti ma... ho in sospeso con il Capitano di porto....

    RispondiElimina
  7. Alla crostata di fragole do' un bel morso....posso? Upss troppo tardi! Gia fatto!
    Anche io voglio venire a mangiare da te! Con questo menu' chi si tira indietro :P

    RispondiElimina
  8. Bella Lo se passi da me ho un premio per te!
    Baci :**
    Daniela

    RispondiElimina
  9. ragazze vi aspetto tutte per il pranzo di domani!!!! Grazie di cuore!!

    Ely...mannaggia questi ma...se ci rodono dentro sono pericolosi...dobbiamo sistemarli!!

    Daniela addenta addenta! smuacksssssss

    RispondiElimina
  10. uhhhhhhhhhhhhh incrociate corro subitissimo da te...che emozioneeeeeeee...grazie!!!

    RispondiElimina
  11. Super menù!!!
    Mangerei tutto dal primo al dolce!!! Bravisssimaa Lo, anche io mi autoinvito ;-) lasciami un posticino :P
    Baci

    RispondiElimina
  12. sai ch eti aspetto volentieri! un bacio

    RispondiElimina
  13. ok mi hai convinto ....vengo a mangiare alla trattoria di muvara !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    hehehe ciao Pippi

    RispondiElimina
  14. uhhhh!!!!
    sto menu' me gusta mucho!!!!!

    prenoto subito un tavolo...e lascero' anche la mancia!!!!

    f.to : slurp!!!!

    RispondiElimina
  15. Laura...andiamo tutti alla trattoria...Dario....lo facciamo venire a lavare i piatti ;)
    grazie mille!!!!

    RispondiElimina
  16. ottimo menu',buono e stuzzicante!
    vi ho linkato gallinelle ;D

    RispondiElimina
  17. a che ora si mangia da te???
    Mhh..ho già fame..

    RispondiElimina
  18. come "a lavare piatti"???????

    allora non lascio più la mancia!!!!!!!

    tiè!!!!!!!

    d.

    RispondiElimina
  19. ciao Mirtilla....grazie mille per le tue parole e per il link!!! Un abbraccio

    Elisa ti aspetto...i vostri commenti mi tolgono tutti i "ma"....e apparecchio per tutti! :)

    Dariooooooooooo shhhhhhhhhhhh e lava!!!! smuacks

    RispondiElimina
  20. Ciao Lo, prima di assentarmi un giretto me lo faccio, é ottimo il tuo menu' mi piace molto...tutto,le casarecce con porri e patate,che buone vogli provare questo accostamento, e poi il radicchio buonissima insalatina. Vengo anch'io a pranzo da te, complimenti.:D)

    RispondiElimina
  21. prenoto anch'io....il menù è per i miei gusti:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  22. Mariluna...ti tengoil posto, tu pensa a goderti la tu asettimana speciale....ti aspetto e grazie!!!

    Annamaria anche per te il posto è pronto...ma ci pensate a come sarebbe bello se si potesse fare così sul serio??? un bacione

    RispondiElimina
  23. Delizioso questo menu, bravissima! Buon weekend :)

    RispondiElimina
  24. c'è un premio per te da me! notte Pippi

    RispondiElimina
  25. Grazie Night! buon fine settimana a nche a te e un bacione

    uhhhhhhhhhh Laura corro corro corro e grazie un bacione anche a te

    RispondiElimina
  26. Ma che menù fantastico!
    Posso passare da te è quasi ora di pranzo :)

    RispondiElimina
  27. Ti aspetto volentieri....aggiungo un posto a tavola...poi ora fa caldino..apparecchio in giardino! Grazie ;)

    RispondiElimina