domenica 27 aprile 2008

Chiuso per ferie


Ci vediamo fra una settimana, noi partiamo...andiamo in Toscana...a goderci mare, pineta e scavi...speriamo di fare un po' di canoa, di riposare e di ridere tanto!!! Ho preparato un sacco di cibarie...pane, focaccia, crackers, torta salata e la prima insalata di riso dell'anno!!! Domani a quest'ora sarò nella mia tendina, dentro il saccapelo...un abbraccio a tutti!!!

Ringrazio la splendida Camalyca perchè mi ha voluto premiare dicendo "per il suo dolcissimo blog e l'attenzione che mette per la natura", grazie sei un tesoro e sono felice di averti incrociato nella rete. Un abbraccio grande! Rimando qui per le mie premiazioni!

Che ne dite se per salutarci ci mangiamo una fettina di questa libidinosissima cheese-cake di Danda...ho voluto sperimentare....non è bellissima come l'originale...anche perché ho usato uno stampo più grande...ma è stato divertente impegnarsi a fare questa delizia...cercare di presentarla bene..per una pasticciona come me una grande gioia!!! Ho usato una formaggina freschissima della latteria e ho fatto la panna acida come indicato da Aioluk e imparato da Dolcetto. Ho usato noci dell'Amazzonia del commercio equo. Allora ne volete un pezzettino???

32 commenti:

  1. eh no non ne voglio un pezzettino....
    ne voglio un pezzettone, ciao e divertiti!

    RispondiElimina
  2. presa al volo.......grazie!!!! comunque un pezzettonemerita davvero ;)

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze, la Toscana è splendida, divertitevi!!!

    RispondiElimina
  4. buon viaggio e divertiti:-)
    Annamaria

    RispondiElimina
  5. buon viaggio e divertitevi!!
    baciotti

    RispondiElimina
  6. Ciao Lo!Fai buona vacanza...
    a presto Carla

    RispondiElimina
  7. cosaaaaaaaaaa... in toscana e mi hai chiesto il permesso di andare ehehehehe beata te :*

    RispondiElimina
  8. io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! adoro il toffeeeeeeeeeeeeeee!!!!
    divertiti!!!!

    RispondiElimina
  9. Buone vacanze allora!! La cheesecake? Te ne rubbo un paio di fette...ne sono golosa...molto
    Bacioni ed abbracci
    daniela

    RispondiElimina
  10. Buone vacanze e divertitevi!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  11. non è giusto..anche io voglio andare in vacanza!!!adesso arrivo..XD
    anche io ho fatto quel cheesecake per i miei amici, con qualche modifica..ma ecceziunale veramente!!
    un bacio

    RispondiElimina
  12. Buona vacanza!!! ^__________^
    Anche noi giovedì partiamo!!
    Andiamo in Umbria! Saremo vicine di regione;)
    Noi andremo a zonzo.. spero di incontrare gli asinelli!!
    Ciaoo carissima:*

    RispondiElimina
  13. buone vacanzeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  14. Buonissima vacanza Lo...salutami la mia adorata Toscana...è bellissima, goditela tutta!!!!
    Un bacione e...se avanza una fettina...ehm...io la mangerei....
    Kisssss

    RispondiElimina
  15. Buona vacanza Lo!!! io intanto una fettina di quella delisssia me la prendo volentieri!!!
    FE

    RispondiElimina
  16. Ciao ragazze, buona vacanzaaa!!!

    Una proposta per quando ritornate:

    9 maggio ore 21 la seconda cena dei blog???

    dai che ne dite vi potrebbe andare???

    Bacioni

    Fabiana

    RispondiElimina
  17. tesoro..vai divertiti e torna presto!
    bacioneeee

    RispondiElimina
  18. Buone vacanze e buon divertimento!

    RispondiElimina
  19. Buona vacanza in Toscana, ti invidio...qui piove tanto da due giorni...:-(

    RispondiElimina
  20. Divertiti tanto in Toscana! La cheesecake è bellissima, ottime anche le tue variazioni.
    Un bacione!

    RispondiElimina
  21. Buon viaggio e divertitevi tantissimo!!

    RispondiElimina
  22. Buon divertimento Loryy! un bacione e goditi le vacanze!

    RispondiElimina
  23. Buona Toscana!!! Ahh appena tornati e siamo già pieni di nostalgia!! Bacioni Fico&Uva

    RispondiElimina
  24. Una fetta a meee..Buone vacanze Lo!

    RispondiElimina
  25. Ciao,

    siccome non riesco a trovare una email per contatti, ho pensato che fosse il caso di lasciare un commento.

    Siamo un gruppo di amici e stiamo aprendo un aggregatore web di blog dedicati alla cucina, finalizzato alla diffusione e divulgazione di informazioni inerenti il mondo culinario.

    Appena entrerà a regime, secondo le previsioni, convoglierà parecchi visitatori verso i links dei blog partecipanti.

    Ti interessa partecipare con il tuo blog?

    Visita il link http://cucina.ilbloggatore.com per saperne di più.

    Per contattarci, puoi utilizzare anche la comoda pagina web disponibile nella sezione "Contattaci" del portale.

    Ciao e a presto!

    RispondiElimina
  26. SìSìSìSìSìSììììì che ne voglio un pezzettino!
    E ti penso mentre sgranocchi una focaccia guardando il mare della toscana. E sono anche un po' invidiosa... Goditi questa vacanza!

    RispondiElimina
  27. Buon inizio settimana, sperando che le vacanze siano state stupende e riposanti :)

    RispondiElimina
  28. Quando riapri per ferie finite ho un meme per te!
    ciao
    ciao
    Buon rientro!

    RispondiElimina
  29. Grazie a tutti di cuore!!! Più dolce il rientro con i vostri pensieri!!! un abbraccio a tutti!!!

    RispondiElimina